6) I VAN DE KAMP – DESPERATE HOUSEWIVES
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Bree è forse il personaggio più magnetico dell’intera serie e dobbiamo riconoscere che nel corso delle stagioni ha attraversato una crescita a livello personale non indifferente. Ma nella sua “prima vita” da moglie di Rex Van De Kamp era una donna gelida e disfunzionale con i suoi figli. Mai una parola dolce o un complimento. Bree era ossessionata dalla perfezione e da sé. Della sua famiglia voleva farne una facciata inattaccabile pure se mancava di ogni tipo di profondità. Una donna che abbiamo conosciuto alla veglia funebre per Mary Alice quando dopo aver consegnato al vedovo della sua amica dei muffin fatti in casa si è assicurata di riavere indietro il bellissimo cesto vuoto. Un po’ simile a lei.
Nel corso delle stagioni Bree è cresciuta creando un rapporto più autentico con i figli ormai grandi, ma c’è da dire che i danni erano già fatti e chiudere la stalla dopo che i buoi erano fuggiti è valso a poco. Nonostante i suoi sforzi, le crepe create con loro negli anni dello sviluppo erano troppo difficili da risanare completamente.