Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 20 personaggi più stupidi delle Serie Tv

I 20 personaggi più stupidi delle Serie Tv

personaggi
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Kirk Gleason (Gilmore Girls):

personaggi
Un ragazzo considerato stupido e ingenuo soprattutto per la sua stranezza e la sua particolare storia. È quasi sempre presente in Gilmore Girls, ma inizialmente non sanno neanche da dove venga. Sappiamo poco di lui, ha vissuto con la madre per tantissimo tempo, non è brillante, sa bene come cacciarsi nei guai e soprattutto non si rende contro quando è meglio stare zitti. Ci proverà con Lorelai, ma ovviamente andrà male, si fidanzerà poi con una ragazza se possibile più strana di lui. Insomma di certo non è intelligente, ma è pur sempre un personaggio simpatico e da apprezzare. Poi un elemento con una espressione del viso così, non si può escludere da questa lista.

9) Badger (Breaking Bad):

personaggi
Brandon Mayhew, meglio noto come Badger, è uno degli amici storici di Jess. Certo non sarà uno dei personaggi più importanti della serie tv, ma ha comunque il suo peso. Un ragazzo di strada, nel vero senso della parola. Non sa cosa fare della sua vita, e la sua poca intelligenza non lo aiuta di certo, così inizierà a spacciare, drogarsi e aiutare l’amico. Nelle poche puntate in cui lo vediamo, viene mostrato comunque per un ragazzo poco brillante, che da solo non arriverebbe da nessuna parte che in fondo non è cattivo, semplicemente ha fatto delle scelte sbagliate. Non sarà tra i più stupidi di tutto l’universo, ma andava menzionato, voi non credete?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10