10) Zack (The Big Bang Theory):
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche in questo caso troviamo un ragazzo che non è uno dei protagonisti della comedy, ma che non poteva mancare. Zack è uno dei ragazzi di Penny prima che si innamorasse definitivamente di Leonard. Il classico stereotipo del ragazzo bello, muscoloso ma stupido, quelli che prima piacevano tanto alla biondina. Non è un ragazzo malvagio, semplicemente il suo quoziente intellettivo è molto basso, soprattutto se paragonato a quello degli scienziati protagonisti. Un vero e proprio tontolone che ci ha regalato comunque qualche risata, soprattutto durante gli scambi di battute avuti con Leonard.
11) Scooby (How I Met Your Mother):
Già il nome è tutto un programma. Scooby è uno degli spasimanti di Robin, al quale la ragazza ha dato una possibilità. Ovviamente, come tutti sappiamo, Scooby non è il suo vero nome ma è semplicemente il soprannome dato da Ted, Barney e Marshall. Il motivo è semplice, il ragazzo, molto giovane tra l’altro, si comporta esattamente come un cane, è felice quando gli dai del cibo, vuole le coccole, ti lecca e soprattutto ti riporta gli oggetti quando vengono lanciati. Una puntata spassosissima proprio grazie alla partecipazione di questa personalità molto particolare. Stupido? Decisamente.