Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 serie tv che Netflix ha messo in catalogo all’improvviso (e si sono rivelate piacevoli sorprese)

5 serie tv che Netflix ha messo in catalogo all’improvviso (e si sono rivelate piacevoli sorprese)

il metodo kominsky netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) THE GOOD COP

the good cop il metodo kominsky

The Good Cop è una serie tv statunitense creata da Andy Breckman e basata sull’omonimo telefilm israeliano. La prima stagione è stata pubblicata a livello globale per la prima volta proprio da Netflix, il 21 settembre 2018.

Protagonista di The Good Cop è Tony Caruso Sr, “un disonorato, ex ufficiale della polizia di New York che non ha mai seguito le regole”. Suo figlio – Tony Caruso Jr – è un detective serio e onesto che, invece, dalle regole è praticamente ossessionato.

Riguardo alla serie tv da lui stesso prodotta, Breckman ha dichiarato:

«Molte serie poliziesche presentano materiale oscuro e provocatorio: assassini psicosessuali, investigatori contorti, cupi e imperfetti, molte affrontano i problemi più controversi della giornata, ne guardo molte. La serie che voglio produrre è giocosa, adatta alle famiglie e un ritorno al vecchio puzzle da risolvere»

Leggi anche – Mollate tutto e correte a guardare Il metodo Kominsky

Pagine: 1 2 3 4 5