Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv che hanno ucciso la nostra infanzia

settimo cielo - il mondo di patty - serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ci sono alcune serie tv che ci viene spontaneo associare alla nostra infanzia. Beverly Hills 90210, Xena, Paso Adelante e Il Mondo di Patty, per esempio. La lista sarebbe praticamente infinita, se soltanto iniziassimo a pensarci ci tornerebbero alla memoria innumerevoli show, comprese le loro sigle d’apertura.

Sono molti i telefilm che ci portano alla memoria ricordi piacevoli. Tuttavia, molte sono anche le serie tv che ormai associamo a personalità verso cui non siamo particolarmente nostalgici.

Col passare degli anni, molti attori che hanno recitato per sitcom o telefilm che hanno caratterizzato la nostra infanzia si sono rivelati molto diversi da ciò che pensavamo. Tra droga, molestie e denunce varie, non sono esattamente i bravi ragazzi e le brave ragazze che seguivamo appassionatamente da bambini.

Oggi vogliamo parlarvi di 5 serie tv che hanno rovinato la nostra infanzia. Come Il Mondo di Patty, per esempio. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, quando le sentiamo nominare non pensiamo più ai bei ricordi. Pensiamo soltanto a ciò che hanno passato gli attori protagonisti.

1) SETTIMO CIELO

il mondo di patty settimo cielo

Ricordate tutti il Reverendo Eric Camden, non è vero? Il personaggio interpretato da Stephen Collins era amorevole, compassionevole, forse un po’ bigotto. Se rivedessimo oggi Settimo Cielo probabilmente il padre di famiglia non ci sarebbe molto simpatico, ma di sicuro non lo considereremmo riprovevole!

Se pensiamo oggi a Stephen Collins non possiamo non storcere il naso. Nel 2014, infatti, l’uomo subì un’accusa di pedofilia dalla sua stessa moglie. Collins aveva infatti confessato di aver molestato ben tre ragazzine, rispettivamente nel 1973, 1982 e 1994. La sua carriera è giustamente terminata qua.

Pagine: 1 2 3 4 5