2) IL MONDO DI PATTY
Il Mondo di Patty è da qualche giorno al centro di uno scandalo che ha coinvolto alcuni personaggi principali della serie.
Thelma Fardin, che ai tempi delle riprese aveva 16 anni, ha accusato l’allora 45enne Juan Darthes di averla costretta, durante le riprese, a un rapporto orale. L’attore de Il Mondo di Patty ha invece replicato così:
Sono profondamente scosso e indignato. Sono morto, lei mi ha ucciso con questa cosa. A me adesso interessa solo che si faccia luce sulla verità e che la gente la sappia. Se si proverà che quello che dice lei è vero, io mi uccido. Io non ho mai molestato o violentato nessuna ragazza, mai.
Il protagonista ha inoltre successivamente affermato che fu proprio la ragazza a tentare di sedurlo durante le riprese dello show. Lui, stando alla sua ricostruzione degli eventi, l’avrebbe tuttavia fermata. A prescindere da quale sia la verità è evidente che ci fosse qualcosa di oscuro sul set di quella serie, come conferma anche l’altro caso di molestie tirato fuori da Brenda Asnicar.