Vai al contenuto
Home » Serie TV » Avevo troppe aspettative sulle Serie Tv che guardano in India

Avevo troppe aspettative sulle Serie Tv che guardano in India

india

Left right left

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Cosa mi aspettavo

Una monografia sulla vita e le opere di Clemente Mastella. Uno spaccato di vita politica italiana nella seconda repubblica visto con gli occhi di chi, dalla lontana India, non concepisce come si possa giocare la stessa partita con tutte due le squadre contemporaneamente.

Cos’è in realtà

Ah, no, è inteso come il passo di marcia (sinis, des, sinis avanti marsch eccetera eccetera…). Sei cadetti entrano a far parte della prestigiosa Accademia Militare Kanchanjunga. Amore, gioventù e difficoltà nel realizzare il sogno di una vita, sotto l’attenta guida di maestri severi ma giusti. In pratica una specie di Amici di Maria De Filippi, ma con meno disciplina ferrea (almeno stando a sentire Morgan).

Left Right Left

Nella seconda stagione riescono ad ottenere prestigiosi incarichi nell’esercito, e nella terza tutto riparte da capo con nuovi protagonisti. Potenzialmente uno show infinito, ma anche no.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7