Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 attori delle Serie Tv che si battono attivamente per l’ambiente

jane fonda

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Secondo Jane Fonda la causa ambientalista è molto importante e, volenti o nolenti, tocca tutti. Come dice Greta Thunberg, la nostra casa è in fiamme: i danni ambientali sono devastanti. Stiamo già assistendo alle prime conseguenze e, anche se a molti possono risultare impercettibili, prima o poi dovremmo fare i conti con la nostra stessa sopravvivenza. Il tema della tutela ambientale è molto delicato e purtroppo sottovalutato. Ma cosa succederebbe se delle persone famose e riconosciute in tutto il mondo, iniziassero a parlarne sfruttando la loro visibilità? Sicuramente è un’azione nobile quanto vantaggiosa: c’è un reale bisogno di trattare l’argomento, mettere sotto i riflettori il problema e invitare sempre più persone ad agire.

Oggi abbiamo quindi deciso di parlarvi di 10 attori delle serie tv in lotta per la tutela dell’ambiente.

1) Sam Waterston

Grace and Frankie

Sam Waterston fa parte del cast di Grace and Frankie. È stato arrestato il 18 ottobre nel 2019 a Washington dopo una manifestazione ecologista indetta dalla collega Jane Fonda. Ha anche partecipato al Summit di Washington in difesa della salvaguardia degli oceani.

Pagine: 1 2 3