2) Drew Barrymore
Drew Barrymore, attrice protagonista della serie Santa Clarita Diet, ha mostrato la sua sensibilità per l’ambiente e gli animali interpretando nel 2019 Rachel Kramer, attivista di Greenpeace. Attraverso il suo ruolo, ha voluto dar voce a cause importanti quali la salvaguardia degli animali acquatici e la necessaria collaborazione tra i vari Paesi, i quali devono necessariamente essere in grado di unirsi per fronteggiare una causa più grande di noi.
3) Kevin Costner
Attore poliedrico, Kevin Costner fa parte del cast di Yellowstone, serie tv ancora in produzione. Dieci anni fa ha investito molto del suo patrimonio per lo sviluppo di macchinari, allo scopo di ripulire le acque del Golfo del Messico invase dal petrolio. L’attore non ha mai fatto mistero del suo impegno ecologista e impiega tempo e denaro per cercare di aiutare l’ambiente.
4) Emma Stone
Emma Stone ha recitato nella serie tv originale Netflix Maniac. Nel 2014 ha supportato il progetto Earth Hour Blue, una raccolta fondi organizzata dal WWF e dedicata alla salvaguardia dell’ambiente. Da sempre, l’attrice ha mostrato la sua sensibilità per cause molto importanti.
5) Lily Tomlin
Lily Tomlin, meglio conosciuta come Frankie in Grace and Frankie, segue le orme dalla collega e amica Jane Fonda: partecipando ad una sua manifestazione ambientalista, è rimasta anche lei coinvolta nell’arresto. Nella serie, d’altronde, interpreta una donna vegetariana e ambientalista.