5) Travis Fimmel
Non tutti i serie tv addicted che hanno conosciuto Travis Fimmel grazie alla sua strabiliante interpretazione di Ragnar Lothbrok in Vikings sanno che, prima di dedicarsi alla recitazione, è stato un supermodello per Calvin Klein.
Fimmel è cresciuto in una famiglia modesta e ha vissuto in campagna con un padre allevatore di bestiame e una madre infermiera. Una volta cresciuto, dopo aver trascorso un paio d’anni a Londra lavorando nei pub, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles pur avendo in tasca soltanto 60 dollari.
Arrivato a Los Angeles si è subito presentato a un’agenzia di modelli, dove lo hanno assunto e iscritto a un concorso per una campagna pubblicitaria di biancheria intima per Calvin Klein. Soltanto un anno dopo aver vinto il concorso, l’immagine di Travis Fimmel riempiva enormi cartelloni pubblicitari ed era conosciuto come un sex-symbol a livello internazionale.
L’immagine sui cartelloni, però, era ben diversa da quella che conosciamo noi. Lunghi capelli mossi e biondi e viso completamente glabro, Fimmel era ben lontano dall’essere il vichingo che noi tutti amiamo.