Quanto ci ha fatto piangere invece la storia del suo personaggio in Grey’s Anatomy?
Mentre stava girando gli episodi di Supernatural, Jeffrey aveva ottenuto un ruolo anche nel medical drama di maggior successo, Grey’s Anatomy. Anche in questo caso, pur non facendo parte del cast principale dello show, è riuscito a rubare il cuore di tutti noi spettatori. La storia del povero Danny, il paziente malato di cuore che attendeva un trapianto e che si era innamorato della dottoressa che lo aveva assistito ci ha davvero toccato il cuore.
Denny con la sua determinazione, una dolcezza disarmante e un bellissimo sorriso, ha conconquistato Izzie che ha fatto di tutto per assicurargli un cuore nuovo. Purtroppo questo non è bastato a salvargli la vita: è morto nella notte a causa di una complicazione dovuta al trapianto. Con questo personaggio è riuscito a mostrare che poteva essere capace di farci piangere, ma anche di dispensarci molte importanti massime sulla vita e l’amore. Del resto chi meglio di un malato può insegnarci a vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo?
6) Sono stato sdraiato in questo letto per quasi un anno e ho avuto molto tempo per guardare indietro alla mia vita. E le cose che ricordo meglio sono quelle che non avrei dovuto fare e che ho fatto comunque. La vita è troppo breve per seguire queste regole.
7) Credo nel paradiso. Credo anche all’inferno. Nemmeno io l’ho mai visto, ma credo che esistano. Devono esistere perché senza un paradiso e senza un inferno siamo tutti diretti al limbo.
8) Ti ho amato così tanto. Ti ho amato così tanto che quando sono tornato per te, ho pensato che tu fossi il mio paradiso. Ma forse… forse sono il tuo inferno.