Nel 2016 Jeffrey Dean Morgan ha avuto finalmente il ruolo della vita, quello di Negan!
Jeffrey al momento sta vestendo i panni di uno dei più terribili villain di The Walking Dead (scopri qui la sinossi della nuova stagione). La prima puntata della settima stagione resterà nella storia grazie alla sua ottima performance che ci ha messo i brividi e che ha scioccato il mondo intero. Assetato di potere, Negan è un sadico megalomane che grazie alla sua terribile fama è riuscito a convincere le comunità intorno a Washington a consegnargli gran parte dei loro averi, offrendo loro in cambio protezione.
In un mondo sconvolto dalla presenza degli zombie, Negan ha imposto un nuovo ordine mondiale nel quale lui è il capo indiscusso e ha al suo servizio diversi scagnozzi che obbediscono ai suoi ordini e vengono duramente puniti se osano disobbedire. Sempre accompagnato dalla sua fidata Lucille, una mazza da baseball avvolta nel filo spinato, è uno dei personaggi più violenti e crudeli del mondo seriale. Queste citazioni esprimono bene dove possono arrivare la sua ferocia e il suo strano senso dell’umorismo.
13) Questo è il tipo di cosa che mi solletica le palle.
14) Scommetto che pensavi che sareste invecchiati tutti insieme, intorno a un tavolo, per il pranzo della domenica, felici e contenti. No, non funziona così Rick, non più.
15) Piccoli maialini! Fatemi entrare!
16) Lucille ha sete. Lei è una sorta di mazza-vampira!
17) Ho appena fatto scoppiare il tuo cranio così forte che il tuo bulbo oculare è saltato fuori, e quella m***a è disgustosa!
18) Indosso la mia giacca di pelle, ho Lucille e le mie palle sono di ferro!
19) Fa schifo, vero? Il momento in cui realizzi che non conti un c***o!
20) Qualunque cosa tu faccia, Rick, non importa cosa, non scherzare con il nuovo ordine mondiale!