Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori di film e Serie Tv che soffrono di insonnia

10 attori di film e Serie Tv che soffrono di insonnia

jennifer aniston

6) Amy Poehler

jennifer aniston e amy poehler - star che soffrono di insonnia

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Amy Poehler, la Leslie Knope di Parks and Recreation, sostiene che “il sonno ti aiuta a vincere nella vita”. E lei ne sa qualcosa, perché da quando è diventata mamma, le sue ore di sonno sono andate via via diminuendo e gli effetti sulla sua vita professionale e privata si sono visti subito.

La privazione del sonno dopo i bambini è così reale. Lo paragono a come ci si sente a camminare sulla luna e piangere tutto il tempo perché hai sentito che la luna doveva essere grande, ma in realtà fa totalmente schifo.

L’attrice riesce a dormire in posti che non siano il suo letto, come ad esempio in aereo, motivo per cui ama molto viaggiare. Qualche anno fa, per mettere la parola fine al suo disturbo, si è recata in un centro per il sonno, dove hanno iniziato a monitorarle apnee e rilassamento notturno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10