Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 occhi azzurri femminili delle Serie Tv in cui ci perdiamo fatalmente

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Profondi, intensi, ammalianti: alcuni sguardi ti rimangono dentro, insieme a tutte le sensazioni che provocano. Possono riflettere il mondo interiore di una persona o dire tutto ciò che la voce non riesce a esprimere: in ogni caso il loro fascino è indiscutibile, soprattutto se si tratta di occhi azzurri. Star come Jennifer Aniston o Alexandra Daddario lo sanno bene, poiché con le loro iridi chiare hanno affascinato intere generazioni di serial addicted.

I loro magnifici sguardi rievocano il colore del mare e i pigmenti del cielo, con sfumature che variano dal celeste all’indaco, sino al blu magnetico. Le celebrità con gli occhi azzurri, tuttavia, non si riducono alle due attrici sopracitate. Nicole Kidman, Sophie Turner ed Eva Green sono soltanto alcune delle donne che dei loro sguardi sensuali e profondi hanno fatto un vero segno distintivo. Ma quali sono i più belli del mondo seriale? Se vi siete posti questa domanda, siete nel posto giusto.

Seducenti e intriganti, ecco la lista dei 10 occhi azzurri femminili che ci fanno perdere la testa.

1) Eva Green

eva green

La talentuosa Eva Green ha stregato tantissimi fan in Penny Dreadful. Sebbene la donna abbia lavorato maggiormente nel grande schermo, la sua performance nei panni di Vanessa Ives è tutt’oggi ricordata come una delle migliori della televisione.

Dallo sguardo intenso e spesso austero, la Green ha dato vita a personaggi complessi, enigmatici e mai banali. I suoi occhi, il cui colore sfuma tra l’azzurro e l’indaco chiaro, non possono quindi che rientrare tra i più belli del mondo seriale.

2) Jennifer Aniston

jennifer aniston

Jennifer Aniston ha preso parte a uno degli show più amati della televisione e da allora la fama non l’ha mai abbandonata. Dopo aver recitato in Friends nei panni di Rachel Green (il cui contributo alla moda non è passato inosservato) per ben dieci stagioni, l’attrice ha fatto sempre del suo sguardo penetrante un grande punto di forza nelle sue performance attoriali.

Gli ammalianti occhi azzurri di Rachel non hanno fatto sognare unicamente Ross, ma l’intero fandom dello show. L’indimenticabile sguardo di Jennifer Aniston entra così a far parte della nostra lista.

3) María Pedraza

élite

Dopo Jennifer Aniston è il momento di passare a una giovane star che negli ultimi anni ha conquistato non solo il mondo della moda ma anche il piccolo schermo. Parliamo di Marìa Pedraza, la cui carriera da attrice – dopo la partecipazione a La Casa de Papel nei panni della studentessa Alison Parker – è decollata. Dopo quest’indimenticabile esperienza, grazie alla quale ha incontrato l’amore di Jaime Lorente in una storia finita contemporaneamente alla fine di altre due storie nate sul set, la ragazza dai grandi occhi blu nel 2018 ha preso parte alla serie tv spagnola Élite, interpretando la ribelle Marina, mentre di recente ha recitato in Toy Boy.

Pagine: 1 2 3 4