4) Natalie Dormer
Occhi da cerbiatta, sguardo sensuale: Natalie Dormer è un sogno che cammina. L’attrice, dopo il fenomeno de I Tudors in cui ha interpretato Anna Bolena, si è destreggiata tra cinema e televisione ottenendo ruoli di grande spessore. La ricordiamo infatti nei panni della bella Margaery Tyrell in Game of Thrones e nella famosa saga cinematografica di Hunger Games.
Il suo affascinante sguardo l’ha resa irresistibile in ogni ruolo compreso lo spin-off Penny Dreadful: City of Angels, di cui è protagonista.
5) Alexandra Daddario
Lo sguardo di Alexandra Daddario è di una bellezza esorbitante: caratterizzato da un blu ipnotico, magnetico, è impossibile non cedere al suo fascino. La giovane attrice ha lavorato sia al cinema che in televisione, scalando la vetta del successo e raggiungendo in breve tempo una grandissima popolarità.
La sua partecipazione in famose serie tv come White Collar, True Detective e American Horror Story: Hotel non è infatti passata inosservata. Recentemente ha recitato in Why Women Kill, affiancata da Ginnifer Goodwin (Once Upon a Time) e Lucy Liu (Elementary), e in The White Lotus. Di occhi azzurri la televisione ne è piena, ma quelli della Daddario rientrano a mani basse tra i più belli.
6) Sarah Chalke
Almeno una volta nella vita tutti abbiamo sperato di incontrare un medico come la dottoressa Elliot Reid. La carismatica Sarah Chalke ha infatti vestito i panni di uno dei protagonisti più apprezzati di Scrubs, conquistando tutti con la sua grinta e i suoi dolcissimi occhi azzurri.
L’attrice, dopo aver posato camice e bisturi di scena nel 2009, non si è fermata un attimo. Tra gli show a cui ha preso parte da allora ricordiamo How I Met Your Mother, Cougar Town, Friends from College e molti altri. Ha inoltre prestato la voce a diverse serie animate come Paradise PD e Rick and Morty. L’espressivo sguardo della Chalke entra così, come è naturale che sia, a far parte della nostra lista.