Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 occhi azzurri femminili delle Serie Tv in cui ci perdiamo fatalmente

10 occhi azzurri femminili delle Serie Tv in cui ci perdiamo fatalmente

4) Natalie Dormer

natalie dormer

Occhi da cerbiatta, sguardo sensuale: Natalie Dormer è un sogno che cammina. L’attrice, dopo il fenomeno de I Tudors in cui ha interpretato Anna Bolena, si è destreggiata tra cinema e televisione ottenendo ruoli di grande spessore. La ricordiamo infatti nei panni della bella Margaery Tyrell in Game of Thrones e nella famosa saga cinematografica di Hunger Games.

Il suo affascinante sguardo l’ha resa irresistibile in ogni ruolo compreso lo spin-off Penny Dreadful: City of Angels, di cui è protagonista.

5) Alexandra Daddario

alexandra daddario

Lo sguardo di Alexandra Daddario è di una bellezza esorbitante: caratterizzato da un blu ipnotico, magnetico, è impossibile non cedere al suo fascino. La giovane attrice ha lavorato sia al cinema che in televisione, scalando la vetta del successo e raggiungendo in breve tempo una grandissima popolarità.

La sua partecipazione in famose serie tv come White Collar, True Detective e American Horror Story: Hotel non è infatti passata inosservata. Recentemente ha recitato in Why Women Kill, affiancata da Ginnifer Goodwin (Once Upon a Time) e Lucy Liu (Elementary), e in The White Lotus. Di occhi azzurri la televisione ne è piena, ma quelli della Daddario rientrano a mani basse tra i più belli.

6) Sarah Chalke

jennifer aniston

Almeno una volta nella vita tutti abbiamo sperato di incontrare un medico come la dottoressa Elliot Reid. La carismatica Sarah Chalke ha infatti vestito i panni di uno dei protagonisti più apprezzati di Scrubs, conquistando tutti con la sua grinta e i suoi dolcissimi occhi azzurri.

L’attrice, dopo aver posato camice e bisturi di scena nel 2009, non si è fermata un attimo. Tra gli show a cui ha preso parte da allora ricordiamo How I Met Your Mother, Cougar Town, Friends from College e molti altri. Ha inoltre prestato la voce a diverse serie animate come Paradise PD e Rick and Morty. L’espressivo sguardo della Chalke entra così, come è naturale che sia, a far parte della nostra lista.

Pagine: 1 2 3 4