7) Rachel Brosnahan
La protagonista di The Marvelous Mrs. Maisel è determinata e travolgente, quasi quanto la sua interprete. Rachel Brosnahan, nella comedy firmata Amazon Prime Video, dà vita a un personaggio carismatico e dotato di una forte personalità. L’attrice gioca spesso con il suo sguardo luminoso e dolce, regalando di continuo delle performance coinvolgenti. I suoi ipnotici occhi blu, già incontrati in show come House of Cards e Manhattan, non possono quindi mancare tra i più affascinanti.
8) Alexis Bledel
Tra gli occhi azzurri più belli del mondo seriale non possono certo mancare i suoi: Alexis Bledel e le sue iridi blu hanno fatto innamorare tantissimi spettatori. In Una mamma per amica ha vestito i panni di Rory Gilmore, la brillante ragazza della porta accanto, mentre in The Handmaid’s Tale ha dimostrato dei livelli di recitazione altissimi.
Nel drammatico show l’attrice usa l’espressività dello sguardo per comunicare la tragedia e la voglia di ribellione della donna da lei interpretata, e ci riesce egregiamente.