Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 occhi azzurri femminili delle Serie Tv in cui ci perdiamo fatalmente

10 occhi azzurri femminili delle Serie Tv in cui ci perdiamo fatalmente

9) Cara Delevingne

jennifer aniston

Negli ultimi anni Cara Delevingne ha conquistato non solo il mondo della moda e del cinema, ma anche quello piccolo schermo. Dopo aver recitato in film come Citta di carta, Suicide Squad, Valerian e la città dei mille pianeti ed Her Smell (insieme alla fenomenale Elisabeth Moss), l’attrice ha lavorato anche in televisione.

Dal 2019 al 2023 è la co-protagonista di Carnival Row, serie tv fantasy in cui interpreta la tormentata fata Vignette Stonemoss. La modella con gli occhi da cerbiatta ha così confermato ancora una volta di essere particolarmente portata per la recitazione, regalando al pubblico un’ottima performance. Dallo sguardo sensuale e accattivante, Cara Delevingne rientra senza alcun dubbio nella nostra lista.

10) Zooey Deschanel

new girl

Ammettiamolo: tutti almeno una volta nella vita abbiamo avuto una cotta per la bella Zooey Deschanel. La star dagli occhi azzurrissimi ha raggiunto un successo incredibile grazie a New Girl in cui per ben sette stagioni ha interpretato l’eccentrica protagonista Jess.

Cantante, attrice e modella, la Deschanel ha abbandonato il mondo dello spettacolo ormai da qualche anno. Con la fine di New Girl infatti la donna ha preferito occuparsi della propria vita privata, godendosi a pieno la sua famiglia. Nella speranza di rivedere presto il suo sguardo magnetico, le rendiamo omaggio ricordando i suoi intensi occhi azzurri tra i più belli della televisione.

E voi, quali altri occhi azzurri ipnotici delle Serie Tv avreste aggiunto?

Pagine: 1 2 3 4