Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 vecchietti più adorabili della storia delle Serie Tv

I 10 vecchietti più adorabili della storia delle Serie Tv

jessica fletcher

5) Jay Pritchett (Modern Family)

Modern Family
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Scelta non semplice: semplicissima.

Jay Pritchett è fatto per questo articolo!

Durante le undici stagioni di Modern Family il personaggio del capofamiglia è stato evoluto e ribaltato come un calzino. Da radicale legato alle tradizioni e contro ogni cambiamento riesce a cambiare e accettare l’omosessualità del figlio e la particolarità dei suoi familiari.

Più di una volta un lato debole si è aperto nella sua corazza, soprattutto quando l’uomo si è trovato a parlare di quale difficile rapporto avesse col padre. Eppure è riuscito a creare così tanto amore dal nulla. Per l’ex moglie, la nuova moglie, i figli adulti, adottati o appena arrivati, i generi, i nipoti e anche i pronipoti.

Jay è il prodotto di una generazione fredda che ha scelto di dire “no!perché ha capito quanto l’amore per il prossimo sia importante. E con un percorso come il suo, arrivare ad amarlo è quasi scontato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10