Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 attori delle Serie Tv e del cinema con cui “è un vero piacere lavorare”

8 attori delle Serie Tv e del cinema con cui “è un vero piacere lavorare”

sheldon cooper in the big bang theory

3) Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Una delle sorprese del nostro elenco è proprio lei, Jennifer Lawrence, conosciuta soprattutto per i suoi comportamenti goffi e schietti. L’attrice ci ha infatti abituati a essere una ragazza come tante, buffa in quello che dice e in quello che fa. Naturale nell’atteggiamento e nel comportamento, lontana dall’etichetta di star hollywoodiana che la vorrebbe perfetta e composta.

Allo stesso tempo però Jennifer è una tipa tosta, dal carattere forte e ambizioso, indipendente, quindi non così facile da gestire e con cui relazionarsi. Eppure, come per Jim Parsons, sono diversi i colleghi che hanno espresso pareri positivi sul suo conto, ammettendo di non essersi mai divertiti così tanto come con lei. Un esempio è Willow Shields, co-protagonista di Hunger Games, che ha persino dichiarato che lei e la Lawrence sono diventate praticamente come sorelle nel corso delle riprese sul set.

Il non prendersi troppo sul serio è in effetti uno dei tratti della sua personalità, così come il suo essere controcorrente. Sono numerose le gag che l’hanno vista protagonista, in cui lo scherzo prevale sulla situazione. Per questo non possiamo che trovarci d’accordo con le opinioni degli attori che hanno lavorato insieme a lei. Jennifer è spontanea, è una di noi. Ad avercene di colleghi così, o no?

4) Meryl Streep

oscar

Un’attrice che non ha bisogno di presentazioni, non solo per il suo innegabile talento e per la sua versatilità, ma anche per essere colei che detiene il record di candidature ai Premi Oscar e ai Golden Globe. Meryl però resta umile: se è vero che ha vinto tanti riconoscimenti durante la sua carriera, ne ha anche persi molti, come ha dichiarato lei stessa in un’intervista. Anne Hathaway, co-protagonista nel film Il Diavolo veste Prada, ha affermato di voler lavorare ancora con la Streep per la sua estrema gentilezza ed esperienza. Come darle torto?

In effetti la star hollywoodiana è attiva sul piccolo e grande schermo dagli anni ’70. Appartiene quindi a un’altra generazione di attori, eppure riesce ad adattarsi e a essere in sintonia anche con i colleghi più giovani. Nei confronti delle attrici che fanno le produttrici ha addirittura espresso parole di elogio, ammirando la loro capacità di mettersi in gioco e di lavorare duramente. Una donna perfettamente equilibrata e lucida nel capire che i tempi sono cambiati anche per il cinema americano.

Altri colleghi, come Anna Kendrick, hanno condiviso la loro esperienza del tutto positiva nell’aver lavorato con Meryl, paragonando la sua bravura e la sua presenza all’importanza che ha l’ossigeno per la vita di un essere umano. Un complimento atipico ed esagerato, ma forse meritato!

Pagine: 1 2 3 4