5) Sterling K. Brown
In occasione del compleanno di Sterling, la collega Mandy Moore ha scritto un post su Instagram in cui lo ha definito affettuosamente “tesoro”. Il motivo di questo vezzeggiativo risiede nella qualità dell’attore di essere stato sempre amorevole con tutto il cast e lo staff di This is Us. Telefilm per il quale, non dimentichiamolo, ha vinto un Emmy e un Golden Globe.
Il regista e produttore Ryan Murphy (lo stesso che ha elogiato Jim Parsons), non è da meno quando racconta la sua esperienza lavorativa con Brown. I due hanno collaborato in alcuni episodi di American Crime Story, una serie tv americana di genere poliziesco. Durante le riprese Sterling si è dimostrato versatile, capace di fare qualsiasi cosa gli venisse proposta. In aggiunta a questo viene descritto dal regista come una persona molto umile e divertente.
C’è poi Sarah Paulson, che durante il primo incontro con l’attore, ricorda il suo magnetismo e l’assoluto talento. Un ragazzo nato per la recitazione. Per l’attrice veder lavorare Sterling è stato come essere davanti a una masterclass sulla capacità di adattamento e, soprattutto, sulla gioia. Un portatore di allegria e armonia, elementi fondamentali per creare un ambiente sano, e Sterling K. Brown ne è la dimostrazione vivente.
6) Paul Rudd
Avevamo forse qualche dubbio su di lui? L’unico e irripetibile Paul Rudd è un attore amato dai fan tanto quanto dai suoi colleghi, proprio come Jim Parsons. Sarà che oltre a essere un vulcano di simpatia e di scherzi, è anche affascinante e carismatico ma con semplicità, senza vanità. Una persona acqua e sapone.
Durante il suo impegno per il film Ghostbusters – Minaccia Glaciale, il comico americano non ha mancato di intrattenere il resto del cast tramite gag esilaranti a non finire. Ma non solo. Mckenna Grace, la giovane attrice che ha lavorato insieme a Paul proprio per questa pellicola, ha rivelato che è anche una persona estremamente gentile e capace di dare consigli utili e professionali, dentro e fuori dal set. Lo possiamo immaginare mentre passa di colpo da una cosa divertente a una serissima e viceversa.
A queste indiscrezioni dobbiamo anche aggiungere il fatto che Paul è membro di una chat di gruppo insieme ad alcuni dei colleghi degli Avengers. Non serve dire altro per confermare quanto la sua piacevole personalità sia qualcosa che va al di là di alcuni ruoli che ha interpretato sul grande schermo. Resta solo un dubbio su di lui, che l’altrettanto simpatica Jennifer Aniston ha espresso a voce alta per noi: come fa ad avere compiuto 55 anni e a non cambiare mai?