Volete essere sorpresi? Allora drizzate bene le orecchie perché oggi vi stupiremo elencandovi i nomi di 5 attori delle serie tv che hanno davvero molti figli. Si sa, le famiglie numerose diventano sempre più rare. Fa quindi sempre parecchio scalpore la notizia che attori del calibro di Jude Law abbiano avuto una prole così consistente: 5, 6 o addirittura 7 bambini! Praticamente un’intera squadra di pallacanestro!
Questa lista includerà solamente nomi di attori che hanno recitato in serie tv, quindi non stranitevi se non troverete personaggi come Eddie Murphy (che di figli ne ha ben 10) o gli ormai ex Jolie-Pitt!
Da grandi famiglie allargate a nuclei più compatti, da Jude Law a Kevin Costner, ecco a voi 10 attori delle serie tv con molti figli. Buona lettura!
1) Kevin Costner: 7 figli
Kevin Costner, celebre per una serie di famosissimi film, è noto in ambito seriale per Yellowstone, show trasmesso in Italia su Sky Atlantic. Oltre che per la florida carriera, tuttavia, l’uomo ha fatto molto parlare di sé anche per la sua vita privata: a oggi, l’uomo può infatti vantare di avere ben sette figli.
Tutto inizia dal matrimonio con Cindy Silva, da cui l’attore ha tre figli: Annie, Lily e Joe. Dopo il divorzio con la donna, Kevin ha poi Liam (1996) da una donna di nome Bridget Rooney. Dal 2004 Costner è invece felicemente sposato con la modella Christine Baumgartner dalla cui unione sono nati Cayden, Hayes e Grace Avery. E pensare che inizialmente (come confessato dall’attore alla rivista Parade nel 2014) poco prima del matrimonio la coppia si era separata proprio perché l’uomo non era più intenzionato ad avere altri figli!
2) Billy Ray Cyrus: 6 figli
Lo abbiamo amato in Hannah Montana, dove interpretava una sorta di sua controparte fittizia, ma, oltre che per le sue doti canore e attoriali, Billy Ray Cyrus è famoso ovviamente per essere il padre della ben più famosa Miley.
La musica ha una parte imprescindibile nella vita della famiglia Cyrus: il primogenito (di cui in realtà Billy Ray non è padre biologico poiché nato da una precedente relazione della moglie Leticia “Tish” Finley), ossia Trace, a soli 17 anni ha fondato la band Metro Station, nota soprattutto per il pezzo Shake It. Anche la figlia Brandi è stata adottata da Billy Ray Cyrus. La donna lavora oggi nel mondo dello spettacolo: è infatti attrice, cantante, DJ e conduttrice di programmi televisivi.
Poi c’è Christopher, avuto con Kristin Luckey poco prima che l’uomo incontrasse Tish. Il ragazzo, cresciuto con la madre e il patrigno non ha molti contatti con il resto della famiglia Cyrus.
Sulla prima figlia avuta dopo il matrimonio, la celebre Miley Ray Cyrus, ci sarebbe fin troppo da dire: attrice e cantante di successo di cui abbiamo seguito i passi dalle prime apparizioni sullo schermo fino ai successi più recenti. Passiamo ora a Braison, classe 1994, non altrettanto famoso come alcuni dei suoi fratelli, ma impegnato nella moda, nel cinema e nella musica. Arriviamo infine alla giovane Noah, la “piccola di casa”. La ragazza, sul trampolo di lancio di una carriera musicale, ha già pubblicato vari singoli come Make Me (Cry) e si è fatta notare in importanti premiazioni.
3) Jude Law: 6 figli
La vita sentimentale di Jude Law è da sempre stata alquanto movimentata.
Le sue numerose relazioni sentimentali hanno infatti portato l’attore a finire spesso e volentieri al centro dell’attenzione mediatica.
Ma andiamo con ordine. Dopo averla conosciuta sul set di Shopping, Jude Law sposa l’attrice Sadie Frost (che per lui lascia il marito con cui era stata per nove anni) e da lei ha tre figli: Rafferty (1996), Iris (2000) e Rudy (2002). Il primogenito oggi è un attore/modello come lo era stato il padre, così come la secondogenita, modella con più di 200.000 follower su Instagram. Da un breve flirt con la modella Samantha Burke, conosciuta sul set di Sherlock Holmes nel 2009, l’attore ha Sophia, che sostiene da lontano.
Nel 2015 poi nasce Ada, la quinta, avuta da una sua relazione con la cantautrice Catherine Harding, nota anche come Cat Cavelli, ma la loro storia d’amore finisce ancor prima del parto. Nel settembre 2020 l’attore di The Young Pope diviene infine papà per la sesta volta: si tratta del primo figlio di Law e di Phillipa Coan, sposata nel 2019.
4) James Van Der Beek: 5 figli
Il nostro caro James Van Der Beek dopo aver interpretato l’iconica parte di Dawson in Dawson’s Creek, nonostante i tanti ruoli, non è più riuscito a ottenere grande successo. Dal punto di vista della vita privata, l’uomo, dopo essere stato sposato dal 2003 al 2009 con Heather McComb, è convolato a nozze con Kimberly Brook, dalla quale ha avuto ben cinque figli. Quelle adorabili testoline bionde di Olivia, Joshua, Annabel, Emilia e Gwendolyn.
Una fantastica grande famiglia che si sarebbe voluta allargare ancora di più, ma che purtroppo ha dovuto passare numerosi momenti difficili.
Negli ultimi due anni James e la moglie hanno infatti tentato più volte di avere un altro bambino, ma la donna, nel corso di sette mesi, ha avuto ben sue aborti spontanei (e già in passato ne aveva subiti tre): questi hanno portato la donna addirittura a rischiare la vita. L’attore ha condiviso così il suo dolore su Instagram.
“Non ci sono parole per alleviare il dolore. Per rendere meno straziante il processo o per risolverlo con rapidità…“
Nonostante l’ultimo terribile anno, tuttavia, la famiglia Van Der Beek è più unita che mai e da pochi mesi ha abbandonato la caotica Los Angeles per far crescere i bambini in una grande tenuta del Texas immersa nella natura.
5) David Tennant: 5 figli
David Tennant, conosciuto in ambito seriale per aver interpretato Kilgrave in Jessica Jones e per quella piccola perla di Broadchurch, è noto soprattutto per aver interpretato il Decimo Dottore in Doctor Who. Galeotto fu il set, perché è proprio durante le riprese dell’episodio The Doctor’s Daughter che l’attore incontra Georgia Moffett, che diverrà sua moglie nel 2011. L’attore adotterà quindi il figlio della donna, Tyler, e avrà con lei altri quattro bambini: Olive, Wilfred, Doris e infine Birdie, nata nel marzo 2020.