Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv in cui ha insospettabilmente recitato Kaley Cuoco

kaley cuoco

Kaley Cuoco è la biondona da paura che ha fatto perdere la testa al timido Leonard Hofstadter e ha creato scompiglio nello strampalato mondo di cinque bizzarri amici nerd, ma non solo.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La simpatica, attraente e spigliata Penny di The Big Bang Theory (qui potete trovare la prima puntata dopo l’ultima puntata della celebre sitcom) è il personaggio che più di ogni altro ha permesso all’attrice statunitense di esprimere di fronte al pubblico la sua naturalezza, la sua ironia e la sua genuinità, rendendosi protagonista di un’evoluzione straordinaria e inaspettata. Eppure pochi sapranno che la frizzante Kaley Cuoco è apparsa in diverse altre serie tv di successo (e no, non stiamo parlando della sua unione al cast di Streghe durante l’ottava e ultima stagione, ben nota agli affezionati fan della bella interprete).

Ecco allora una lista di 5 serie tv in cui ha insospettabilmente recitato Kaley Cuoco!

1) Ellen

Kaley Cuoco

Ellen è una sitcom prodotta dal 1994 al 1998 e interpretata dall’attrice Ellen DeGeneres: la serie è incentrata su Ellen Morgan (un personaggio che ricalca molto la personalità della celebre conduttrice statunitense), proprietaria di una libreria e, insieme ai suoi amici, una donna alla costante ricerca dell’anima gemella.

Una delle prime apparizioni televisive di Kaley Cuoco è stata proprio nella sitcom di Ellen DeGeneres degli anni ’90: quando aveva solo 11 anni infatti, Kaley ha interpretato una giovane Ellen nell’episodio 4×06.

Si tratta di un flashback in cui si apprende che è stata proprio lei a mettere una gomma da masticare sui capelli della sua migliore amica Paige tanti anni prima. Oggi invece sappiamo che l’acclamata star di The Big Bang Theory è stata poi ospite fissa del talk show diurno di Ellen.

2) Magnitudo 10.5

Magnitudo 10.5 è una miniserie catastrofica prodotta nel 2004, in cui la città di Seattle viene colpita da un forte terremoto: poche ore dopo in California si verifica un altro terremoto, che provocherà la sparizione di un treno.

Esclusa l’ipotesi che la seconda scossa fosse solo di assestamento, viene elaborata una teoria secondo la quale faglie profondissime e irrilevabili dagli strumenti interagiscano con faglie più superficiali e conosciute (come quellas di Sant’Andrea), creando una reazione a catena di terremoti di magnitudo sempre più elevate. L’ultima scossa, che raggiunge i 10.5 gradi della scala Richter, provoca il crollo nell’oceano di una parte della fascia litoranea: il timore è che da tali eventi possa derivare un devastante tsunami.

Kaley Cuoco interpreta Amanda Williams, un’adolescente i cui piani di viaggio in campeggio con il padre divorziato si trasformano in una lotta per la sopravvivenza quando il disastro naturale colpisce. L’attrice, tuttavia, non è tornata per il sequel del 2006, 10.5: Apocalypse.

Pagine: 1 2 3