Vai al contenuto
Home » Serie TV

Krypton: ecco la data ufficiale della nuova serie sul nonno di Superman

krypton

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Syfi aveva già reso noto il periodo di rilascio della sua sua nuova serie incentrata sul mondo DC: Krypton. Essa narrerà di una cospirazione macchinosa e subdola che vedrà convolta la casata El, quella da cui nascerà il futuro Superman.

krypton

Quella che mancava però era la data ufficiale e precisa della sua messa in onda. Resa nota da pochissimo:

Il pilot di Krypton verrà rilasciato il 21 marzo 2018

C’era molto scetticismo legato al progetto ma la trama e i trailer sembrano convincere abbastanza. Il protagonista della Serie Tv sarà Seg-El, il leggendario nonno di Superman, che dovrà fare i conti con una cospirazione millenaria. Qui di seguito le parole di Geoff Johns, capo dell’ufficio creativo della DC:

“È una serie che, nonostante sia ambientata alcuni secoli fa su Krypton nella Casata di El, ruota intorno ad una cospirazione nata nel presente, che ha viaggiato indietro nel tempo fino a Krypton per prevenire che l’eredità di Superman nasca. Vedremo Doomsday, e anche Brainiac. Quest’ultimo era ora che comparisse sullo schermo.”

Dunque Krypton è una serie molto ambiziosa e pretenziosa che si stacca completamente dagli universi televisivi e cinematografici visti finora per creare un filone a se stante. Inutile dire che la curiosità ha toccato picchi estremi dato che ci troviamo di fronte ad un prodotto totalmente nuovo e inedito. Una Serie Tv su Superman senza Superman.

Krypton è un esperimento molto pericoloso! Una scommessa!

krypton

Nel cast troviamo: Cameron Cuffle (Seg-El), Shaun Sipos (Adam Strange), Paula Malcomson (Charys), Blake Ritson (Brainiac), Georgina Campbell (Lyta Zod), Ian McElhinney (nonno di Seg-El), Rasmus Hardiker (migliore amico di Seg-El), Elliot Cowen (Daron Vex) e Wallis Day (Nyssa, figlia di Daron).

E voi siete curiosi di vedere la storia degli avi di uno dei supereroi più potenti dell’intera storia editoriale mondiale?

LEGGI ANCHE – 10 motivi per amare Smallville