Vai al contenuto
Home » News

Krypton, online il trailer della Serie Tv sulla famiglia di Superman: eccolo!

krypton

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il primo breve trailer di Krypton è stato diffuso online dall’emittente Syfy. La Serie racconta la storia della famiglia di Superman e le origini del suo mito sul pianeta Krypton.

Il Progetto televisivo Krypton esisteva già da tempo e l’attesa di ben 2 anni per l’inizio delle riprese facevano pensare che il pilot di questa nuova serie dell’universo DC Comics non avrebbe mai visto la luce. Invece un primo breve trailer è stato rilasciato e, anche se non è ancora certa una data, il debutto è previsto sul canale USA Syfy entro il 2017.

Ecco il trailer di Krypton

Le immagini iniziali mostrano la magnifica bellezza del pianeta Krypton duecento anni prima della nascita del mito di Superman che noi tutti conosciamo. La Serie seguirà le vicende di Seg-El durante la crisi della Casa degli El, gettata nel disonore e ricoperta di vergogna. In questo clima il nonno de L’Uomo D’Acciaio cercherà di portare speranza ed equità a Krypton trasformando un pianeta in preda al caos in quello ben più meritevole della nascita del “più grande Supereroe mai conosciuto” .

krypton

Degna di nota, in questo breve video, è la voce fuori campo di Seg-El che registra un messaggio per il futuro nipote:

So che combatterai per salvare il mondo, come io ho combattuto per salvare il mio

David S. Goyer (Man of Steel, Batman Vs Superman: Dawn of Justice) sarà il produttore esecutivo insieme a Damian Kindler; i due ricopriranno anche il ruolo di showrunner della Serie. L’episodio pilota è scritto da Goyer e Ian Goldberg (Once Upon A Time).

Il cast comprende Georgina Campbell nel ruolo della protagonista Lyta insieme a Cameron Cuffe che vestirà i panni del giovane Seg-El. Ian McElhinney (Game of Thrones) interpreterà Val-El, nonno di Seg-El. Inoltre Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons) darà il volto al Magistrato Daron-Vex; la mamma di Lyta sarà Ann Ogbomo (World War Z); Rasmus Hardiker sarà Kem.

Non ci resta che aspettare una data ufficiale di uscita di Krypton che arriverà entro il 2017.

Leggi anche – Supergirl è diventata grande