Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La maggior parte degli addicted ha senza dubbio avuto il piacere di imbattersi in una delle creazioni di Kurt Leon Sutter seguendo l’amatissima (anche se non abbastanza conosciuta) Sons of Anarchy.
Kurt Sutter tuttavia non ha dato vita soltanto alla serie che ha come protagonisti una banda di motociclisti. L’uomo di cui vi vogliamo parlare oggi è infatti uno sceneggiatore, regista e produttore cinematografico, e perfino attore.
Vediamo insieme quali sono le Serie Tv alle quali il nostro Kurt Sutter ha lavorato o sta lavorando tutt’ora. Pronti ad aggiungere qualcosa alla vostra lista di telefilm da iniziare?
1) SONS OF ANARCHY
Come non iniziare con il capolavoro di Kurt Sutter?
Sons of Anarchy ci racconta la storia di Jax Teller e della banda di motociclisti a cui appartiene. Il club, sotto la guida di Clay, assume via via una strada molto diversa da quella immaginata originariamente dal padre di Jax, morto anni prima. Quando il giovane Teller ritrova una sorta di manifesto nel quale suo padre aveva messo per iscritto i veri valori dei SAMCRO, inizia a porsi alcune domande e a non essere più totalmente accondiscendente al volere di Clay.
Sapevate già che Kurt Leon Sutter è sposato con Katey Sagal, ossia la bella e temibile Gemma Teller-Morrow? Strano immaginare Gemma con il membro dei SAMCRO Big Eight? Beh, è proprio così e i due sono, inoltre, una bellissima coppia!