Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Eccoci arrivati all’inizio di un nuovo mese. Il momento che stiamo vivendo è difficile e complesso, dobbiamo cercare di tirare fuori il meglio di noi e resistere a questa emergenza che sta sconvolgendo l’Italia e tutto il mondo. Una via di fuga per scappare da tutto questo può essere l’intrattenimento, possono essere le serie tv. Aprile è un mese ricco di ritorni molto interessanti, uno su tutti La Casa de Papel. Ma non c’è solo lo show spagnolo nella nostra lista. Continuate a leggere per conoscere tutte e 7 le produzioni per piccolo schermo che torneranno questo aprile.
1) Bosch

Partiamo subito in quinta, con una produzione Amazon Prime Video che è giunta alla sesta stagione. Parliamo di Bosch, la serie tv che racconta le vicende di un detective della omicidi della polizia di Los Angeles. Ispirata ai romanzi di Michael Connelly, la produzione ha un enorme numero di seguaci che non vedono l’ora che l’investigatore Harry Bosch torni a calcare gli schermi televisivi. Quando? Se siete fan accaniti della serie tv dovrete aspettare il 17 aprile, poco più di due settimane, per tornare a gustarvi le adrenaliniche vicende del detective.