Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non sempre la fama per gli attori arriva al debutto. Alzi la mano chi aveva sentito nominare Pedro Alonso prima de La Casa de Papel. Non fanno eccezione grandi nomi delle serie tv che hanno avuto il giusto riconoscimento quando erano decisamente “maturi”. Non parliamo di età avanzata, ma a 40 anni, dopo magari 20 anni di gavetta nel cinema o nelle serie tv in ruoli minori. In tal caso avere successo è una soddisfazione doppia.
Vediamo alcuni grandi, grandissimi nomi di attori che hanno avuto il giusto riconoscimento solo dopo aver passato gli “anta”.
1) Bryan Cranston (Breaking Bad, Malcolm in the Middle)
Bryan Cranston è uno degli attori più fortunati presenti in questa lista. Aveva già assaporato un discreto successo come padre di Malcolm nell’omonima serie, ma non era ancora stato definitivamente consacrato al grande pubblico. Prima che arrivasse Breaking Bad a travolgerlo. Ora è uno degli attori più apprezzati del mondo, capace di dimostrare di non essere grande solo in ruoli comici, ma di possedere un’intensità anche, e soprattutto, come attore drammatico.