Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 10 buchi di trama più ridicoli nella storia delle Serie Tv

La classifica dei 10 buchi di trama più ridicoli nella storia delle Serie Tv

4) How I Met Your Mother: l’età di Penny

How I Met Your Mother

In How I Met Your Mother i flashback e i flashforward sono all’ordine del giorno e rendono estremamente complessa la timeline. Ovviamente questa scelta funge da prezioso espediente per risvolti comici e anticipazioni sul destino di alcuni personaggi. Scelta coraggiosa, perché l’errore rischia di essere sempre dietro l’angolo come nel caso preso qui in esame.

Quello che proprio non torna e costituisce un enorme buco di trama riguarda Penny, la figlia di Ted. La vediamo, piccolissima, in braccio al padre nella 7×20, a fine episodio, mentre Marshall e Barney rewatchano Star Wars. Nel finale di serie arriva anche la scena che mostra il momento in cui Tracy comunica a Ted di essere incinta e l’inevitabile rinvio delle nozze. Nello stesso episodio un salto temporale ci porta nel 2016, al momento della nascita di Penny.

Coerentemente con questo nella 9×08 Ted chiede a Tracy di sposarlo due anni dopo il loro incontro e il divorzio di Robin e Barney. Quindi nel 2015, probabilmente a maggio, l’anniversario del loro colpo di fulmine. Tutto bene, quindi? Non proprio, perché nella 7×20 Penny risultava essere già nata!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10