Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv che hanno un problema serissimo con i buchi di trama

7 Serie Tv che hanno un problema serissimo con i buchi di trama

4) Glee

Glee

Glee è una delle serie corali più belle degli ultimi anni. Eppure anche lei, non è esente dai grandi titoli con problemi di buchi di trama. Il club più famoso delle serie tv, ci ha lasciato perplessi più di una volta.

Iniziamo con qualcosa di leggero ma abbastanza incoerente con la struttura del personaggio. Parliamo in questo caso di Brittany. Durante la quinta stagione, viene definita un “genio della matematica” da una commissione, poiché la ragazza risponde perfettamente a delle domande difficilissime e apparentemente impossibili per una scuola superiore. Tuttavia per stagioni intere ci viene mostrata come una ragazza inconcludente, che viene spesso bocciata e copia i compiti di matematica. La spiegazione di Glee a questa faccenda è semplice: Bettany è la figlia di Stephen Hawking. Una spiegazione assurda per una faccenda che risulta completamente incoerente con il tipo di personaggio che ci viene presentato.

Il vero buco di trama di tutta la serie tv però è un altro: il burrascoso rapporto tra Ryder e Unique. Per tutta la quarta stagione Unique, segretamente innamorata di Ryder, tenta un approccio con lui attraverso i social, fingendosi una persona che non è. Alla fine della quarta stagione Ryder comprende l’inganno e decide di lasciare il club e non essere più amico di Unique.

Il problema sorge con la quinta stagione, in cui Ryder sebbene non sia più protagonista di nessun episodio, torna a far parte del club e lo vediamo in tutte le canzoni e in tutte le scene, come se nulla fosse successo. Tutto ciò senza avere una minima spiegazione in merito.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7