Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv che hanno un problema serissimo con i buchi di trama

7 Serie Tv che hanno un problema serissimo con i buchi di trama

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Gossip Girl

Un’altra serie tv di grande successo che porta il peso di piccoli buchi di trama disseminati per l’intera durata dello show.

Iniziamo col parlare della brevissima e incongruente evoluzione di Georgina Sparks: durante la seconda stagione si rifiuta di aiutare Chuck dichiarando di essere diventata una fervente cattolica. L’avvenimento in sé non farebbe troppo storcere il naso se non fosse che questa presunta “conversione” dura solo un paio di episodi e sebbene venga spiegato il motivo, risulta fragile. Oppure potremmo parlare del misterioso Keith van der Woodsen, il quale ci viene presentato in un flashback durante l’episodio Valley Girls della seconda stagione. Potrebbe essere il padre di Serena se non fosse che sappiamo si chiami William. Non siamo al corrente di nulla su di lui e sul suo ruolo nella storia ancora oggi.

Tuttavia, il motivo principale per cui il teen drama è in questa lista riguarda proprio il colpo di scena che vede in Dan Humphrey la vera identità che si cela dietro la misteriosa figura di Gossip Girl. Uno degli ultimi arrivati, timido e impacciato, riesce inspiegabilmente a pubblicare gli affari privati di tutti, tra cui quelli della sua ragazza e di sua sorella minore, anche in contesti in cui lui è fuori con gli amici e non avrebbe potuto fare questo lavoro.

Dan Humphrey può stare in due posti contemporaneamente? Difficile dirlo, sicuramente questa scelta è ancora oggi molto discussa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7