7) Grey’s Anatomy
Per concludere, non potevamo dimenticarci di una serie che a causa della sua longevità mostruosa ci ha fatto dimenticare i tanti buchi di trama presenti nelle sue infinite stagioni. Il medical drama più famoso del mondo mostra infatti parecchie cose che non tornano: a partire dall’età di Meredith mai specificata. Ma pensiamo anche a come è stato trattato il personaggio di Izzie: scomparso dai radar dopo la guarigione dal cancro e mai più riapparso, se non in qualche menzione degli altri protagonisti.
Sappiamo che la ragione della sparizione del personaggio interpretato dalla bella Katherine Heigl è da imputare alla scelta della stessa attrice di proseguire la sua carriera al di fuori delle mura soffocanti dell’ospedale. Sempre Izzie è protagonista di un altro clamoroso buco di trama: non subisce nessuna conseguenza dopo aver manomesso i macchinari a cui era attaccato il suo amato Denny per spingerlo in alto sulla lista dei trapianti e salvargli la vita.
Ovviamente lui muore e la dottoressa non solo non viene indagata, ma si becca pure una sostanziosa eredità dal defunto. Ma se aveva tutti questi soldi, perché non li ha usati per farsi curare in una struttura in cui i medici dalla condotta criminale vengono puniti?