Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 personaggi delle Serie Tv che hanno saputo fare solo danni (involontariamente)

5 personaggi delle Serie Tv che hanno saputo fare solo danni (involontariamente)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Kat Baker – Spinning Out

la casa de papel

Chiudiamo questa lista con la protagonista di Spinning Out, serie tv appena cancellata da Netflix.

Comunque nell’arco di soli otto episodi Kat Baker riesce a combinarne veramente di ogni genere. La pattinatrice dagli occhi di ghiaccio ha il disturbo bipolare e questo la porta ad avere seri problemi in primis con sé stessa e poi con le persone di cui si circonda. La paranoia che la assale continuamente la fa sospettare di Mitch, il coach di Serena, accusandolo ingiustamente di avere comportamenti ambigui con la sorella minorenne e di essere perciò un individuo pericoloso. E non è tutto perchè i problemi maggiori saranno del suo partner di ballo Justin, con cui avvia una relazione amorosa, scombussolandogli completamente la vita. Sì perché Kat, una volta raggiunta la stabilità di coppia con il ragazzo, sia nel privato sia in pista, decide saggiamente di interrompere la cura che l’aiuta a mantere il controllo per poter essere più attiva. Con questo pericoloso colpo di testa la ragazza cade preda di sé stessa, trascinando nel suo vortice Justin che finisce per pagare più di tutti le conseguenze del suo comportamento.

All’uragano Kat non sfugge neanche la sua migliore amica Jenn a cui spezza il cuore senza pensarci troppo. Nei primi episodi della serie Jenn le confida di essere interessata a Justin e che vorrebbe provare a conquistarlo, ma ovviamente il cuore non si comanda e una volta che Kat si rende conto di provare qualcosa per lui, mette nel dimenticatoio i sentimenti dell’amica. Che altro dire… non c’è male, signorina Baker!

Non c’è alcun dubbio sul fatto che personaggi come Tokyo (La Casa de Papel) o Kat Baker (Spinning Out) in alcuni momenti siano difficili da comprendere. Spesso ci siamo chiesti se dietro le azioni di Tokyo ci fosse un cervello pensante o fossero dettate dal solo istinto irrazionale. Nel caso di Kat il motivo è invece evidente ma questo in alcuni momenti non basta a scusarla. Poi ci sono personaggi come Ranuncolo o Steve che accettano le brutte figure con filosofia o come Adam finiscono per imparare molto dai loro errori. Onestamente dobbiamo ammettere che tutte queste personalità rendono gli show dinamici e anche se a volte ci fanno alzare gli occhi al cielo, sono convinta in loro assenza saremmo tutti un po’ più insoddisfatti.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel: arriva il primo libro sulla serie in Italia

Pagine: 1 2 3 4 5