È stato annunciato pochi giorni fa il palinsesto della nuova stagione televisiva Rai che vede la messa in onda di serie tv imperdibili e tanto attese dal pubblico. La qualità dei contenuti ultimamente proposti in Rai è davvero sbalorditiva. Ci sono dei prodotti molto interessanti che hanno rapito il pubblico italiano che adesso non può fare a meno di volere di più come ad esempio L’amica geniale, tratta dall’omonimo ciclo di romanzi di Elena Ferrante.
Ma andiamo a vedere quali sono le 5 serie tv più interessanti che vedremo nella stagione 2019/2020 sull’emittente sopraccitata.
1) L’amica geniale
La più attesa è L’amica geniale che è stata molto apprezzata dal pubblico e dalla critica. Un vero gioiellino made in Italy. Senza dubbio tra i prodotti più belli e interessanti che si siano visti nel 2018. Un capolavoro che è stato apprezzato anche all’estero.
Le vicende del secondo capitolo L’amica geniale riprenderanno esattamente da dove le avevamo lasciate. Elena e Lila hanno sedici anni e si trovano ad affrontare due vite completamente diverse, eppure si sentono entrambe in un vicolo cieco. Lila ha da poco sposato Stefano e prendere il suo cognome la fa sentire spaesata, come se avesse perso la sua identità, se stessa. Elena è concentrata sugli studi nonostante sia una studentessa modello. Hanno aspirazioni diverse nella vita che le porteranno ad allontanarsi, a riavvicinarsi e prendere decisioni importanti.