Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lauren Graham tornerà presto sul piccolo schermo, dopo la fine del revival “Una mamma per amica di nuovo insieme“, in una nuova serie TV targata Fox, “Linda From HR”.
Si tratta di una sorta di serie comedy composta da episodi da mezz’ora l’uno, e la Fox ha già ordinato il pilot per valutare l’inserimento dello show all’interno del palinsesto della stagione televisiva 2017-2018.
La trama della nuova Serie Tv “Linda From HR” si concentrerà sulle conseguenze di una pessima decisione che rivoluzionerà totalmente l’esistenza della protagonista, Linda Plugh (Lauren Graham). La donna lavora come impiegata delle risorse umane e le sue giornate sono frustranti e monotone, finché un avvenimento inaspettato non sconvolge completamente la sua vita, tant’è che tutto sarà poi adrenalinico. Linda, infatti, si dovrà destreggiare in un gioco intricato e dovrà trovare il giusto equilibrio tra casa e lavoro. Portando dentro di sè un segreto che potrebbe mandare a monte tutta la sua vita.
Ovviamente, Lauren è una delle attrici comedy più richieste del momento, infatti comparirà anche nella nona stagione di “Larry a pezzi“, dove interpreterà un ruolo ricorrente, ancora imprecisato, accanto alla star dello show Larry David. E questo sarà il suo nuovo progetto televisivo dopo la fine di Parenthood, conclusosi nel 2015 e l’attrice, su Twitter, si è definita davvero entusiasta per questo nuovo show.
Lauren è conosciuta anche sul grande schermo, dove ha recitato in “Babbo Bastardo” (2003), “Missione Tata” (2005) e “Perché te lo dice mamma” (2007). Nel 2007, inoltre, ha recitato anche nel ruolo di Joan Baxter, la moglie di Evan (Steve Carrell) nel lungometraggio “Un’impresa da Dio”.
Non possiamo che sperare che la serie ottenga il semaforo verde e di vedere presto Lauren Graham nei panni della protagonista di questa nuova, esilarante e fresca serie comedy!
Lauren, noi ti aspettiamo, e non vediamo l’ora di conoscere maggiori dettagli riguardo a questo progetto!
Stay Tuned!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.