11) EVA (Diario di una nerd superstar)
Ecco, lei mi fa paura. Ha mentito su tutto, a partire dal suo nome: non si chiama Eva, ma Amber, ed è stata espulsa da scuola a 9 anni per aver aggredito un ragazzo con una matita. A 9 anni. E ha alle pareti della sua stanza le foto degli studenti della Paolos Hills. Ecco, appunto. Poi, quando si mette con Matty, gli mente in continuazione e arriva a congelargli il telefono per impedire ai suoi amici di parlargli e a inventarsi una gravidanza. Molto, molto bene!
12) IZZY (Grey’s Anatomy)
Innamorarsi di un paziente può capitare. Innamorarsi di un paziente in fin di vita, anche. Tentare il tutto per tutto per salvarlo, anche rischiando di ucciderlo è già più da psicopatici. Vedere l’ex fidanzato morto e farci anche l’amore mentre si è – tra l’altro – in un’altra relazione… Beh, questo non è molto sano. Anzi, non è sano per niente. Okay, fa paura, ecco.
13) RACHEL (Glee)
Innamoratasi di Finn, anche se quest’ultimo sta con Quinn, non si fa tantissimi scrupoli, anche se è più interessata a emergere che a lui. Quando finalmente i due finiscono insieme, Rachel si sente comunque perseguitata dall’ombra della ex di Finn e non riesce a vivere serenamente la loro storia perché gelosa in maniera ossessiva. Quando poi si prende una sbandata per Shuester, inizia a stalkerarlo nel tentativo di corteggiarlo, tentativo che… fallisce miseramente!
14) PAIGE (Pretty Little Liars)
Ossessionata. E’ la prima parola che mi viene da associarle. E’ totalmente, completamente ossessionata da Emily: la spia, la stalkera, tenta disperatamente un approccio. E anche quando finalmente la conquista, le sta comunque con fiato sul collo. Insomma, gente, non avvicinatevi: Emily è SUA!