Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 11 cose più improbabili delle serie TV

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quante volte, vedendo le serie tv notate delle cose che vi fanno pensare “MA WTF?!“. A me spesso, e sono WTF costanti, che si ripetono in quasi tutte le serie che seguo. Cominciamo.

1. E va bene, ci sta, è una serie TV. Hanno truccatori, parrucchieri, stilisti personali. Mi rendo conto di tuttoserie tv questo MA…se state interpretando persone che vivono una vita, dov’è il realismo?! Partiamo dal presupposto che ovunque si addormentino, in qualsiasi condizione o momento, si risvegliano sempre presentabili: hanno capelli migliori di me dopo che esco dal parrucchiere, sono magicamente già truccati, e non hanno assolutamente un espressione devastata. Quando mi sveglio io ho dei capelli che sembro Selma dei Simpson, delle occhiaie che se piovesse gli uccellini potrebbero venire ad abbeverarsi su di me e la faccia di chi pensa “perché sono qui? Chi sono? Dove sono?“. E invece loro no, sono già dei modelli.

2. Ma continuiamo. Quante volte ci capita di assistere, nelle serie TV, a momenti di pura quotidianità? Gente che cucina, che vede la TV, che legge. PERCHÉ SONO SEMPRE VESTITI BENE? Ad esempio…….vedo madri che cucinano vestite con abiti da lavoro, scarpe col tacco. Nonni che leggono con pantaloni e gilet professionali, padri che guardano partite di calcio seduti comodamente con camicie e jeans. No, ora dovete proprio dirmelo: solo a casa mia si vive in tenuta comoda?! Non me la immagino proprio mia madre a cucinare una bella spaghettata col sugo con indosso un tailleur e un tacco 12. Lì le donne invece sembrano tutte uscite da “Sex and the city“.

3. Ma non è tutto qui. Quelli delle serie TV vanno mai in bagno? Cioè, figuratevi, ad ognuno la propria intimità, ma cavolo c’è gente che viene ripresa costantemente e non gli scappa mai la pipì.

Pagine: 1 2 3 4 5 6