4. Proseguiamo. Nelle serie TV tutto è basato sul trovarsi nel posto giusto al momento giusto. La polizia si trova sempre vicino al luogo dell’attentato. La ragazza si trova sempre vicina al luogo in cui c’è il suo fidanzato con un’altra. Le amiche della ragazza capitano sempre vicino a dove sta la ragazza depressa perchè ha sgamato il suo fidanzato con un’altra. Insomma, che culo.
5.Adesso focalizziamoci un attimo su The Walking Dead : mi interrogo su questa cosa da anni. Carol, Maggie, Sasha, Michonne, Tara ecc. Tutte donne. Ci sono delle donne in the walking dead. E come tutte le donne mensilmente c’è un “caro amico” che dovrebbe venire a trovarle. Bene, COME FANNO? Voglio dire, come fanno quando hanno il ciclo? Non hanno dolori? Non si cambiano? Non si lavano? Trovano degli assorbenti? Scusate, ma proprio volevo parlarne.
6. Una delle cose più inspiegabili è il fatto che, all’improvviso, capita spesso che ci sia qualcuno che, credendo che parlare semplicemente sia troppo banale, sente la necessità di cominciare a cantare. Ma ehi, non è che canta e basta. No. Ovunque egli stia parte un’esibizione da musical Holliwoodiano. Figuratevi però se si accontenta solo di cantare. Anche io ogni tanto canto da sola mentre faccio qualcosa, molto alla Jessica Day. Loro però si scatenano in danze acrobatiche, coreografie spettacolari che chiunque li circondi conosce.Barney inizia a cantare “Nothing suits me like a suit” e tutti intorno lui, per strada, ovunque, conoscono testo e coreografia. Adesso spiegatemi come questo sia possibile. Io ho trascorso mesi per imparare a ballare Hoedown Throwdown di “Hannah Montana The Movie” e non ci sono neanche riuscita chissà quanto eccellentemente E QUESTI VEDONO UN PAZZO INIZIARE A BALLARE E A CANTARE DA SOLO PER STRADA E, non solo conoscono già tutti i passi, SONO ANCHE COORDINATI.