Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 11 cose più improbabili delle serie TV

Le 11 cose più improbabili delle serie TV

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

11. Decidono di uscire. Non decidono il luogo o l’orario. SI INCONTRANO COMUNQUE. Come. Io per organizzarmi con qualcuno ci metto secoli per riuscire a coinciliare i suoi impegni con i miei, trovare un momento che vada bene ad entrambe in luogo raggiungibile per entrambe. Loro no. “Ci vediamo stasera”. DOVE VI VEDETE???? A CHE ORA??? “Ti passo a prendere alle 8” DOVE VAI CHE NON SAI DOVE ABITA CHE L’HAI APPENA CONOSCIUTA??? Due sono le cose: o è uno stalker e quindi sa già vita,morte e miracoli della ragazza tanto da poter dire un orario in cui sa che lei è libera e poterla andare a prendere da casa senza che lei gli dica la via OPPURE. Oppure boh, non ci sono altre spiegazioni. Stop.

Se vivessimo in una serie TV penso realmente che la nostra vita sarebbe più semplice. Una vita senza ciclo. Una vita senza sensi di colpa. Una vita in cui si è sempre dei fighi da paura. Sfortunatamente però, siamo confinati qui.

…….e se stessimo vivendo una vita alla Truman Show?

Pagine: 1 2 3 4 5 6