Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 12 ragazze più cattive delle Serie Tv

Le 12 ragazze più cattive delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9 Katie Fitch – Skins

Nella terza stagione di Skins è entrato questo nuovo personaggio che non ha conquistato subito le nostre simpatie. Katie  è la gemella di Emily e cerca sempre di manipolarla per farla somigliare a lei. Popolare,  arrogante ed un po’ superficiale all’inizio non accettava che sua sorella fosse lesbica. Alla fine però in occasione del  ballo scolastico ha finalmente accettato che la sorella andasse al ballo con la sua ragazza Naomi.

10 Blair Waldorf – Gossip Girl

Blair è la queen Bee della Costance Billard detta legge nella scuola e decide cosa e chi è “in” ed “out” prima che tornasse Serena. Arrogante, superficiale e talvolta cattiva, ma in realtà molto insicura e buona. E’ la ragazza più stilosa ed elegante dell’Upper East Side. E’ la nemica di Dan Humprey a cui riserva cattive frecciatine e con cui ha frequenti litigi. Sebbene sappiamo quanto sia buona, tuttavia dobbiamo ammettere quanto tenga alla sua popolarità e quanto spesso si sia mostrata snob! La sua lingua biforcuta e la sua eccessiva schiettezza l’hanno spesso portata a scontrarsi con gli altri. Ha sempre messo se stessa ed il suo tornaconto personale prima di quello degli altri, mostrando di essere disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. “Non puoi obbligare gli altri ad amarti, ma puoi fare in modo che ti temano.”

Pagine: 1 2 3 4 5 6