Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 14 diversamente bionde delle Serie Tv

Le 14 diversamente bionde delle Serie Tv

5) LAGERTHA

bionde
Lagertha è una vichinga e parte già in pole position. Vichinga è sinonimo di “cruenta e violenta donna che venera Odino. Non provate a dirle che, essendo bionda, è una stupida. Anche perché vi sbagliereste di grosso: prima al fianco del marito Ragnar, poi per conto suo, ora è una madre, un capo e un’eroina fuori dal comune. Mi piace pensare che Ragnar Lothbrok non sarebbe ciò che è diventato, se al suo fianco non avesse avuto una donna del suo spessore. E poi, diciamolo, è proprio ca**uta!

6) EMMA SWAN

bionde
Prima la Salvatrice, poi l’Oscura: Emma Swan è la protagonista di “Once upon a time”. Nonostante abbia dei validi avversari per il titolo di miglior personaggio della serie tv, Emma col suo giacchetto rosso, in un modo o in un altro, ha sempre la soluzione. Tormentata, abbandonata più volte, pronta a condividere la sua vita con la famiglia, la bionda in questione sconfigge altre bionde, rosse, more, grazie alla sua astuzia e alla sua nascosta potenza. Sa sempre come agire, sa di chi fidarsi.

7) EMILY THORNE

bionde

La vendetta è la parola d’ordine per Emily Thorne… o forse dovremmo chiamarla Amanda? Cambio di identità, carcere minorile, vendetta per un padre che è stato accusato ingiustamente di un crimine definiscono ciò che è Emily, una donna devastata dal suo passato, ma pronta a vendicarlo per un futuro migliore. La giustizia deve prevalere sull’infamia, la rabbia può essere scatenata contro i veri traditori. Intelligente, astuta e menefreghista: mi sembra un’altra incredibile eccezione, che dite?

Pagine: 1 2 3 4 5 6