Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 14 diversamente bionde delle Serie Tv

Le 14 diversamente bionde delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) DOLORES ABERNATHY

Westworld si avvicina al grande epilogo. Ha confermato episodio dopo episodio di poter competere con serie televisive ormai affermate. La sua forza è calibrata dalla complessità e dalla bellezza dei personaggi e degli eventi. Tra i più importanti c’è Dolores, una ragazza bionda che vive inconsapevolmente in un mondo western fittizio. Dall’aspetto sembra essere quel tipo di ragazza che ha paura di spezzarsi un’unghia. Prima di tutto è un androide e poi è più badass di quello che può risultare. Il tormento e i dubbi la porteranno ad avventurarsi in situazioni tutt’altro che semplici.

11) BUFFY SUMMERS

Tranquilli, non poteva mancare l’anti-bionda per eccellenza. Eccola qui: Buffy Summers, l’ammazzavampiri più famosa delle televisione e non solo. E’ una liceale che conficca paletti nei petti di creature sovrannaturali e dovrebbe bastare come giustificazione. La ragazza è determinata, forte sia fisicamente che mentalmente e a scaldarle il cuore per davvero sono solo due delle sue prede. Ogni di noi ha delle debolezze, ma Buffy riesce a gestirle. Nonostante abbia un’amica strega, un amico aitante ma un po’ fifone e un gruppo di amici che l’aiutano in ogni situazione, lei si distingue perché è bionda e perché spacca tutto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6