5) Pazzi: avete anche voi la vocine nella testa che vi consigliano gli atti più riprovevoli da compiere? Possedete un alter ego? Spesso diventante un persona completamente diversa da come siete normalmente? Per voi ci sono
Barbara Kean – Gotham
Avevate una vita perfetta: una casa accogliente e una moglie bellissima… ma dei genitori davvero insopportabili. Ecco che torna quella vocina nella vostra testa ed in men che non si dica li avete fatti sparire con un’agilità tale da fare invidia a Dexter Morgan. Siete stati voi…ma senza rendervene conto. Certo non potreste trovare compagna migliore di Barbara con con cui condividere questa doppia vita. Lei è un po’ una novellina del settore, ma il seme della follia è in lei da sempre. Adora giocare con la mente delle persone e non le dispiacerà di certo un partner squilibrato con cui scorrazzare per la città e commettere nefandezze di ogni tipo!
Bonnie Winterbottom – How To Get Away With Murder
Non sopportavate più il vostro capo e all’ennesima offesa da parte sua gli avete scaraventato addosso un tomo di 2560 pagine colpendolo mortalmente sulla tempia. Che fare? In una situazione del genere Bonnie sarebbe la ragazza perfetta per assistervi: in primo luogo perché ormai ha esperienza nel settore assassini, ha le conoscenze di base per insabbiare il tutto e permettervi di farla franca. Un consiglio: state alla larga del suo capo, non avete idea dei guai in cui andreste a cacciarvi!
Carol Peletier – The Walking Dead
Se state con una come Carol le possibilità sono due: o siete un antipatico e violento padre di famiglia oppure un tipo solitario, esperto tiratore di balestra con la passione per la caccia. In entrambi i gasi guardatevi da questa donna. Detiene il primato per il maggior numero di persone ingannate recitando la tipica parte della donna ingenua ed indifesa. Quando arriva il momento Carol sa sempre cosa fare! Cercate di conquistarla a vostro rischio e pericolo!