Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 20 curiosità che (forse) non sapevi sulle Serie Tv

Le 20 curiosità che (forse) non sapevi sulle Serie Tv

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

17. Il penultimo episodio di Dawson’s Creek sarebbe dovuto essere l’ultimo, ma il finale non convinceva molto, quindi hanno optato per un bel salto nel futuro…

18. Col l’espressione “Jumping the shark”, si indica il momento in cui una serie di grande successo si avvia verso l’inesorabile declino. L’origine? Un improbabile Fonzie, alle prese con una sfida impossibile: saltare sopra uno squalo bianco con addosso un costume da bagno e l’immancabile giacca di pelle. Risultato? Uno schifo. Però ce la fa eh…

19. La lingua Dothraki esiste davvero. Ad oggi contiene più di tremila lemmi, con più parole per “uccidere” che per “amare”.

20. In una scena di Breaking Bad, Walter White lancia una pizza sul tetto. Quanti ciak sono stati necessari per una scena così difficile? Uno! Fenomeno!

Quante ne conoscevate? Quante se ne potrebbero raccontare a settimana? Almeno venti. Almeno.

Pagine: 1 2 3 4 5