Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 31 menti più geniali delle Serie Tv

Le 31 menti più geniali delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

20) Neal Caffrey: non proprio un normale genio. Il suo talento è rubare, truffare, soprattutto opere d’arti vista la sua grande capacità di falsificazione. Questo suo grande potere però, fortunatamente, viene reso al positivo grazie ad un personaggio importantissimo, l’unico agente in grado di acciuffarlo, Peter Burke. Quest’ultimo gli darà la possibilità di essere un consulente dell’FBI per aiutare il bene a trionfare sul male. Se inizialmente Caffrey è restio a questo tipo di avventure, con il tempo capirà che ha fatto la scelta giusta e il rapporto tra i due sfocerà in una profonda amicizia. Un genio particolare, ma pur sempre un genio!geniali

21) Don Draper: protagonista di Mad Men, Don Draper, o Dick Whitman, può essere considerato un personaggio incredibile grazie alla salita al potere che compie. Quando era solo un bambino infatti, ha vissuto una vita infelice e difficile a causa di un padre violenti. Da giovane così decide di arruolarsi per fuggire dall’ambiente familiare. Qui cambia tutto, prende il nome di un compagno morto, costruisce un alter ego e inizia una nuova vita. Da direttore di un’agenzia pubblicitaria mostra il più grande suo talento: ammaliare la gente attraverso i suoi slogan. Tocco di genio della serie è far intuire che è lui l’inventore della pubblicità della Coca Cola. Don Draper, un personaggio geniale, dall’inizio alla fine.

geniali

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16