Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Ci sono serie in grado di solleticare anche l’esotico, esigente, viziatissimo palato di chi adora viaggiare in giro per il Mondo. In fin dei conti cosa sono esse se non una forma di esplorazione? Scoprire tematiche e luoghi a noi ignoti o rivisitarne altri, immedesimarsi nelle situazioni e nei contesti, trovarsi anche solo per un momento dall’altra parte dello schermo : queste sono le 5 serie scelte per chi ha elevato il viaggio ad arte, godetevele!
1) I Borgia (serie francese) : chi non vorrebbe aver vissuto nella Roma rinascimentale? Lo sfarzo, il lignaggio e la ricchezza di una delle famiglie più importanti della storia da una parte, dall’altra i suoi eccessi, le sue depravazioni e i suoi misfatti. “I Borgia” è una serie estremamente sottovalutata, non fosse altro perché i paesaggi e le scenografie usate per girarla sono per un buon 80% originali! I rinfreschi e i palazzi vi metteranno voglia di correre a prenotare un biglietto per la città eterna e farvela tutta d’un fiato, perché nonostante il caos e il suo ritmo insostenibile la bellezza della nostra capitale rimane ancora oggi inarrivabile.