Ci sono serie in grado di solleticare anche l’esotico, esigente, viziatissimo palato di chi adora viaggiare in giro per il Mondo. In fin dei conti cosa sono esse se non una forma di esplorazione? Scoprire tematiche e luoghi a noi ignoti o rivisitarne altri, immedesimarsi nelle situazioni e nei contesti, trovarsi anche solo per un momento dall’altra parte dello schermo : queste sono le 5 serie scelte per chi ha elevato il viaggio ad arte, godetevele!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
1) I Borgia (serie francese) : chi non vorrebbe aver vissuto nella Roma rinascimentale? Lo sfarzo, il lignaggio e la ricchezza di una delle famiglie più importanti della storia da una parte, dall’altra i suoi eccessi, le sue depravazioni e i suoi misfatti. “I Borgia” è una serie estremamente sottovalutata, non fosse altro perché i paesaggi e le scenografie usate per girarla sono per un buon 80% originali! I rinfreschi e i palazzi vi metteranno voglia di correre a prenotare un biglietto per la città eterna e farvela tutta d’un fiato, perché nonostante il caos e il suo ritmo insostenibile la bellezza della nostra capitale rimane ancora oggi inarrivabile.
