Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 foto di star internazionali con personaggi della televisione italiana che non ti aspetteresti mai

Leonardo Di Caprio
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quando Flavia Vento raccontò la sua (non) relazione con Tom Cruise la notizia fece il giro del paese. Convinta che dall’altro lato del telefono ci fosse davvero l’attore di Top Gun, la donna scoprì ben presto di essere stata vittima di una brutta truffa. Dall’altro lato della chat non c’era davvero il suo sogno americano, ma qualcuno che si stava divertendo a prenderla in giro. Eppure, in giro per il web troverete qualcosa di molto interessante: una foto che ritrae Flavia Vento e Tom Cruise insieme. Insomma, non era davvero lui dietro al telefono, ma quantomeno la showgirl ha potuto davvero incontrare il gran divo di Hollywood. Ma questo non è l’unico incontro che non vi aspettereste mai tra un personaggio della televisione italiana e una star di Hollywood. E anche in questo caso troverete il grande Leonardo Di Caprio.

Da Selena Gomez e Giulia De Lellis a Cristiano Malgioglio e Lady Gaga: ecco 7 foto che non vi aspettereste mai

1) Nino Frassica e Johnny Depp

Nino Frassica e Johnny Depp (640×360)

Da una parte uno degli uomini più ambiti, e dall’altra Johnny Depp. Sarà stato inevitabilmente un grande onore per l’attore americano conoscere Nino Frassica, ma quando è successo? I due si sono incontrati nell’anno 2010 durante la premiere di The Tourist a Roma. A presenziare anche altri volti italiani come Christian De Sica. Insomma, quella sera è stata scritta la storia.

2) Cristiano Malgioglio e Lady Gaga

Cristiano Malgioglio e Lady Gaga (640×360)

Una leggenda metropolitana sembrava affermare che tra Cristiano Malgioglio e Lady Gaga ci fosse un legame di parentela, ma questa non è la realtà. I due non possiedono alcun legame, se non una vecchia foto scattata durante una trasmissione condotta da Simona Ventura in cui la cantante presentò il suo ultimo brano dell’epoca. Alla fine della trasmissione, Malgioglio stava aspettando l’auto per tornare a casa, e lì beccò la cantante con cui ebbe un’esilarante conversazione. Qui le parole del racconto:

Mi ricordo che eravamo fuori, io aspettavo la macchina che mi riportasse a casa e lei l’auto che la portasse in hotel. Avevo comprato un bel ghiacciolo. Lei mi guarda e mi dice ‘I wand Ice Lolly’. Non mi ricordo se mi disse ‘I wand o I wish’. Io non capivo cosa cavolo fosse questo lolly, però lolly è il ghiacciolo. Se mi avesse detto ‘ice cream’ avrei capito certamente. Io le dissi ‘do you wand?’. E lei ‘Oh I like’. Io così gliel’ho dato ‘tiè prendilo’. E poi basta me ne sono andato via e ci siamo fotografati. Ci siamo anche abbracciati devo dire. Poi però l’ho vista anche un’altra volta.

3) Dayane Mello con Leonardo Di Caprio e Jonah Hill

Dayane Mello e Leonardo Di Caprio con Jonah Hill (640×360)

La foto che ritrate Dayane Mello con Leonardo Di Caprio e Jonah Hill risale all’anno 2013, lo stesso periodo in cui i due attori di Hollywood stavano lavorando alla futura pellicola cult The Wolf of Wall Street. La Mello a quei tempi era ancora una sconosciuta per il mondo dello spettacolo, avrebbe infatti debuttato un anno dopo, ma di certo dopo il suo esordio non passarono inosservate queste immagini che la ritraevano alcuni volti sacri del mondo di Hollywood. Alle domande dei più curiosi la Mello rispose che ciò li lega è soltanto una splendida amicizia nata già diversi anni prima dello scatto. Qui di seguito le sue parole:

Siamo amici da molti anni da quando avevo diciannove anni, ma tra me e lui non c’è stato niente. Frequentiamo soltanto lo stesso gruppo e in quella foto ci stavamo divertendo al mare

4) Ezio Greggio e Mel Brooks

Ezio Greggio e Mel Brooks (640×360)

L’amicizia tra Ezio Greggio e Mel Brooks cominciò quando il presentatore italiano stava girando il suo primo film dal titolo Il Silenzio Dei Prosciutti, la parodia del 1994 de Il Silenzio Degli Innocenti. Durante quell’occasione i due si incontrarono e a legarli inevitabilmente fu proprio la loro passione per lo scherno e le parodie. Brooks è infatti uno dei registi più famosi deglo anni ’80, autore di Frankestein J.R, Robin Hood – Un Uomo in Calzamaglia e Balle Spaziali. I due recitarono inoltre insieme all’interno della pellicola Gli Svitati. Mel Brooks tornò infatti a recitare come co-protagonista accanto al proprio amico italiano. E voi sapevate di questa amicizia?

5) Flavia Vento e Tom Cruise

Flavia Vento e Tom Cruise (640×360)

Se il rapporto di corrispondenza tra Tom Cruise e Flavia Vento era tutto frutto di una truffa, questa foto sembrerebbe non esserlo. A quanto pare la Vento vide Tom Cruise sulla barca protagonista della foto, e subito volle conoscerlo e presentarsi. A quanto raccontato, i due si sarebbero presentati, facendo finalmente sì che la presentatrice potesse finalmente realizzare uno dei suoi più grandi sogni.

6) Giulia De Lellis e Selena Gomez

Giulia De Lellis e Selena Gomez (640×360)

Da Dayane Mello e Leonardo Di Caprio passiamo adesso a Giulia De Lellis e Selena Gomez. L’influencer e l’attrice si sono infatti incontrate pochi mesi fa grazie a un evento di moda della star american. L’influencer dopo l’incontro ha raccontato la delicatezza e l’umiltà della Gomez, descrivendola come una delle star d’Hollywood più alla mano mai incontrate.

7) Tommaso Zorzi e Linsday Lohan

Tommaso Zorzi e Linsday Lohan (640×360)

Concludiamo adesso con un’immagine che ritrae Tommaso Zorzi, l’ex vincitore del GFVip, e la celebre Linsday Lohan. I due a quanto pare avrebbero condiviso una forte amicizia in passato che li ha visti protagonisti di numerosi scatti e serate. Chi di voi era a conoscenza di quest’amicizia?

Christian Bale ringrazia Leonardo DiCaprio: «Se ho una carriera lo devo a lui»