Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 grandi attori del cinema che non avevi idea avessero partecipato ad almeno una Serie Tv

5 grandi attori del cinema che non avevi idea avessero partecipato ad almeno una Serie Tv

3) Leonardo DiCaprio

La carriera di Leonardo DiCaprio inizia prestissimo, già a tre anni. E comincia proprio con la tv, in uno show per bambini chiamato Romper Room. Seguono diversi spot pubblicitari fino al grande (vero e proprio) esordio in una serie tv. Si tratta di Genitori in blue jeans, nota sitcom americana andata in onda tra il 1985 e il 1992.

La serie racconta le vicende di due genitori e, inizialmente, dei loro tre scatenati figli. DiCaprio si aggiungerà alla famiglia come figlio adottivo, mettendo in mostra le sue già spiccate doti recitative. Saranno ben centosessantasei gli episodi di Genitori in blue jeans. Un prodotto di successo e anche un vero portafortuna!

Diversi sono stati, infatti, gli attori ancora sconosciuti apparsi nella sitcom e poi consacratisi al successo. Tra i tanti Brad Pitt, Heather Graham, Hilary Swank e perfino un giovane Matthew Perry!

Se Genitori in blue jeans rappresenta lo show televisivo sicuramente più importante per Leonardo DiCaprio, non fu però il primo in assoluto. L’attore aveva, infatti, già preso parte a due episodi di Lassie e soprattutto a Parenthood, conosciuto in Italia con il titolo di Fra nonni e nipoti: dodici apparizioni in questa serie nel ruolo di un tredicenne. E ora pare pronto a tornare con una serie targata Hulu e diretta da Scorsese (qualche informazione la trovate qui).

Pagine: 1 2 3 4 5