Vai al contenuto
Home » Serie TV » Scintille sul set: i licenziamenti più celebri nelle Serie TV

Scintille sul set: i licenziamenti più celebri nelle Serie TV

Thomas Gibson – Criminal Minds

licenziamenti
licenziamenti

Certe volte gli attori i licenziamenti se li vanno proprio a cercare!

Gibson fu licenziato questo agosto, dopo ben 12 Stagioni di Criminal Minds, per aver colpito uno degli autori della Serie. Ma cosa c’è dietro? Il diverbio è scaturito per sciocchi motivi (pare si trattasse di problemi dovuti alla sceneggiatura dell’episodio che l’attore stava dirigendo). Non era la prima volta che l’attore dimostrava di avere un carattere un po’ fumantino: nel 2010 infatti colpì un assistente sempre sul set di Criminal Minds. Dopo un’iniziale sospensione di due settimane, la produzione lo licenziò, senza se e senza ma. Quando ci vuole, ci vuole.

A differenza di Sheen, almeno Gibson ha avuto il buonsenso di chiedere scusa per ciò che aveva fatto, dimostrandosi quanto meno pentito.

Ed io che sciocca lo immaginavo dolce e ingenuo come il suo personaggio in Dharma e Greg!

Robert Downey Jr. – Ally McBeal

licenziamenti

Quanto amavamo la ship composta da Larry ed Ally? Moltissimo! E tutti noi fan di Ally McBeal eravamo certi che dopo tanti uomini sbagliati la nostra eroina avesse finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni. E dei nostri sogni. Ma purtroppo non andò così.

Nonostante la Serie gli stesse regalando fama, successo e un Golden Globe (come miglior attore non protagonista), nel 2001 l’attore venne arrestato per possesso di droga. Riuscì però a ottenere la libertà vigilata, per poter concludere gli 8 episodi, come da contratto. Purtroppo Robert Downey Jr. gettò via questa occasione e fu nuovamente arrestato per essere stato trovato in un parco in stato confusionale. Dopo quest’ultima follia, il regista David E. Kelley e l’intera produzione della Serie furono costretti a licenziarlo. Fu così che la sceneggiatura subì dei drastici cambiamenti in corso d’opera: nella storyline Larry lascerà Ally per cambiare città e stare più vicino al figlio, spezzando il cuore di tutti noi fan.

Questa, Robert, non te la perdoneremo mai!

Pagine: 1 2 3 4 5