Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il 2017 è stato pieno di nuove Serie Tv ma anche di Serie Tv concluse.
Alcune sono terminate con brusche cancellazioni, altre hanno raggiunto la fine del loro corso. Alcune di queste serie non hanno avuto il successo sperato, venendo cancellate dopo una sola stagione. Altre sono serie di grande successo giunte alla conclusione del loro percorso.
Ecco la lista di Serie Tv concluse nel 2017:
2 broke girls
La storia di Max e Caroline si conclude sulla CBS dopo sei stagioni. La CBS ha deciso per la cancellazione della serie a causa del calo degli ascolti.

American crime
American Crime, in onda su ABC, si è conclusa dopo tre stagioni. In Italia è possibile trovare la serie su TIMVision.
Baby daddy
Comedy di successo, andata in onda anche in Italia sui canali Mediaset, Baby Daddy si è conclusa a maggio 2017 con il 100° episodio.
Bates motel
Bates Motel si è concluso nell’aprile del 2017 con la sua annunciata quinta stagione. La storia di Norman e Norma Bates, che racconta gli eventi prima del noto film Psycho di Alfred Hitchcock, è andata in onda sul canale A&E. Su Netflix Italia è possibile trovare le prime quattro stagioni.

Black Sails
Si è conclusa la navigazione per i mari per i pirati di Black Sails. La notizia della conclusione della serie era emersa nel luglio 2016: il network Starz! annunciò la fine della serie con la quarta stagione. Le prime tre stagioni della Serie sono presenti su Netflix Italia, e noi ti diamo 8 motivi per iniziare Black Sails.
Bloodline
Serie originale Netflix, Bloodline è stata cancellata dopo la terza stagione. Le motivazioni sembrano riferirsi a problematiche in termini di costi di produzione; puoi leggere maggiori dettagli in quest’articolo.