Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 attori delle Serie Tv che dominavano la scena 10 anni fa e oggi sono finiti nel dimenticatoio

5 attori delle Serie Tv che dominavano la scena 10 anni fa e oggi sono finiti nel dimenticatoio

Lost

3) Nathan Fillion – Castle

Castle

Tra gli attori più pagati della tv, Nathan Fillion si è distinto in prodotti di nicchia ma molto apprezzati come Firefly. Il vero successo è arrivato, però, con la serie Castle che l’ha consacrato icona mondiale e che ha portato nelle sue casse la cifra record di 18 milioni di dollari.

Per lui una carriera fatta di cadute e risalite. Tantissimi i camei: sapevate per esempio che aveva dato la voce a un detenuto nel film Guardiani della Galassia? Ma sono davvero molte le pellicole in cui è stato utilizzato come doppiatore e in cui è comparso come guest star. Ma come mai solo queste apparizioni saltuarie da “ospite d’onore”?

Forse le difficoltà ricontrate sul set di Castle non lo hanno aiutato. Era palese a tutti l’ostilità tra l’attore e la collega Stana Katic che esplosero in pianti, accuse e infine l’abbandono da parte dell’attrice della serie. La rivolta dei fan che non riuscivano a immaginare lo show senza la loro beniamina portò alla cancellazione da parte della ABC. Una macchia non da poco per la rete e gli attori coinvolti.

Con la conclusione dello show, Nathan Fillion ha vissuto momenti di difficoltà. Lo stesso attore ha ammesso di aver toccato il fondo e di aver dovuto intaccare i suoi risparmi a causa dei periodi di inattività forzata. La fine per Nathan Fillion? No, perché l’ennesima risalita della sua carriera lo ha portato a essere protagonista nella serie Rookie. Nello show ha il ruolo del protagonista, il più anziano poliziotto a entrare in servizio. Tra umorismo e drama, come sempre nelle parti tagliate su di lui, si destreggia in un prodotto che seppur non abbia finora raggiunto un grande successo ha riscosso apprezzamenti da parte della critica. Si prepara l’ennesima risurrezione?

Pagine: 1 2 3 4 5